Nanotecnologia

La protezione nanotecnologica rappresenta la più avanzata soluzione di protezione delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto (vernice, plastica, gomma, vetro, metalli, pelle e tessuti). I prodotti da me utilizzati sono costantemente aggiornati e scelti in seguito a test personali, tenendo conto anche dei numerosi feedback dei clienti.

I prodotti nanotecnologici in realtà sono pochissimi, purtroppo la parola “nanotecnologia“ è utilizzata largamente per fini commerciali, il prefisso "nano-" viene infatti utilizzato per descrivere particelle piccole nell'ordine della milionesima parte di un millimetro o nanometro, già qui potete capire che con questo termine spesso abusato significa tutto e niente allo stesso tempo, quando parlo di nanotecnologia intendo la stretta cerchia dei nanorivestimenti (o nanocoatings). Le performance e la durata di qualsiasi protettivo sono enormemente influenzati dalla fase di preparazione (decontaminazione e correzione) del supporto. Una preparazione non ottimale vanificherà completamente il risultato finale.

In sintesi

Se la preparazione del veicolo e l’applicazione sono eseguiti in maniera corretta, i protettivi nanotecnologici hanno una durata minima di 12 mesi, in base al prodotto scelto si può arrivare fino a 60 mesi.

I protettivi nano tecnologici sono in grado di conferire un ottima brillantezza anche a vernici perfettamente corrette ed anche a quelle nuove.

Con la nanotecnologia  e’ possibile ottenere il più alto grado di protezione possibile, l’auto rimarrà pulita più a lungo e sara’ piu’ semplice la pulizia.

Servizi offerti

•Protezione nanotecnologica esterna: carrozzeria, cerchi, parti in plastica non verniciata, vetri

•Protezione interna su tessuti, moquette, pelle e plastiche