Interno

Pulizia interno

Gran parte del tempo si resta all'interno dell'auto ed è per questo che un ambiente pulito e sanificato fa la differenza non solo per i passeggeri ma soprattutto può cambiare l'esperienza di guida.

Con la pulizia interno si pulisce ogni dettaglio dell'intero abitacolo, vengono trattate tutte le superfici e tutti i materiali di cui è composto l'interno dell'auto con prodotti specifici non aggressivi per le superfici. La pulizia e la sanificazione vengono seguite da trattamento di rigenerazione e protezione.

Pulizia a vapore

Nessun prodotto chimico, semplicemente acqua ad alta temperatura. Ovviamente non stiamo parlando del "Vaporetto" ma di attrezzatura professionale di ben altro calibro. Il "vapore secco" è in grado di pulire molto più a fondo di come si potrebbe con i soliti prodotti chimici, con il vantaggio che -come dice il nome- non vengono inzuppati tessuti, moquette e imbottiture dei sedili, oltre al fatto che viene aspirato immediatamente sia vapore che sporco "sciolto".


Manutenzione pelle

Questo servizio è riservato ai rivestimenti in pelle. Ho visto spessissimo la pelle trattata con tecniche e prodotti sbagliati, il risultato è che con il tempo questo fantastico rivestimento si secchi oppure resta molto unto, sporco in profondità o addirittura scolorito.

In caso gravi di scolorimento, graffi e tagli è necessario il restauro.

Ogni trattamento di manutenzione comprende:

•Pulizia

•Idratazione

•Protezione finale

Ripristino e restuaro pelle

Con le moderne tecniche di riparazione della pelle, ecopelle e similpelle è possibile ripristinarne le condizioni senza dover sostituire o dover rifoderare completamente il rivestimento. Ovviamente è un'operazione da effettuare solo se c'è la necessità.