Hai appena ritirato un'auto nuova? Bene, è il miglior momento per poter applicare la protezioni su ogni superficie, serve però una minuziosa procedura di preparazione per raggiungere le massime prestazioni! Quella che viene eseguita sulla carrozzeria è la medesima per ogni trattamento (contattami per sapere quali sono dal modulo /contatti ), mentre vetri, cerchi, plastiche, interni si possono aggiungere al trattamento carrozzeria.
Partiamo dall'inizio, per prima cosa viene lavata l'auto
Successivamente si esegue la procedura cosiddetta di "decontaminazione", dove vengono asportate tutte le piccole particelle non visibili ad occhio ma comunque presenti sulla carrozzeria
A questo punto serve stendere la base per il trattamento, riesce a donare molta più brillantezza al colore ma, anche se sembra una lucidatura, non corregge i difetti come segni e graffi di nessuna entità, per quelle serve lucidare!
Ora arriva la parte cruciale, 12 ore dopo aver steso la base è ora di applicare il trattamento. In questo caso è stato scelto Mohs+, un trattamento molto resistente (5 anni di garanzia scritta ma dura decisamente di più), ed insieme a Dura Flex sono applicabili solo dai centri certificati Gyeon. In alternativa esistono trattamenti più economici con minor durata ma comunque decisamente validi
La brillantezza e profondità che si raggiunge è impressionante!
Volendo, come in questo caso, si può applicare un trattamento specifico anche sui cerchi oppure in qualsiasi altra parte dell'auto (o moto, barca,...)
Bene ed ora?
Una volta applicati questi trattamenti la fase di lavaggio sarà molto più semplificata e veloce, serve solamente utilizzare detergenti idonei (con pH neutro) per evitare di danneggiare il trattamento. Ovviamente le varie fasi di ceratura saranno un ricordo!