Auto nuova

Hai appena ritirato un'auto nuova? Bene, è il miglior momento per poter applicare la protezioni su ogni superficie, serve però una minuziosa procedura di preparazione per raggiungere le massime prestazioni! Quella che viene eseguita sulla carrozzeria è la medesima per ogni trattamento (contattami per sapere quali sono dal modulo /contatti ), mentre vetri, cerchi, plastiche, interni si possono aggiungere al trattamento carrozzeria.
Partiamo dall'inizio, per prima cosa viene lavata l'auto
IMG_1080_markedjpg


Successivamente si esegue la procedura cosiddetta di "decontaminazione", dove vengono asportate tutte le piccole particelle non visibili ad occhio ma comunque presenti sulla carrozzeria
IMG_1087_markedjpg

A questo punto serve stendere la base per il trattamento, riesce a donare molta più brillantezza al colore ma, anche se sembra una lucidatura, non corregge i difetti come segni e graffi di nessuna entità, per quelle serve lucidare!
IMG_1090_markedjpg

Ora arriva la parte cruciale, 12 ore dopo aver steso la base è ora di applicare il trattamento. In questo caso è stato scelto Mohs+, un trattamento molto resistente (5 anni di garanzia scritta ma dura decisamente di più), ed insieme a Dura Flex sono applicabili solo dai centri certificati Gyeon. In alternativa esistono trattamenti più economici con minor durata ma comunque decisamente validi

IMG_1093_markedjpg

La brillantezza e profondità che si raggiunge è impressionante!

IMG_0961_markedjpg

Volendo, come in questo caso, si può applicare un trattamento specifico anche sui cerchi oppure in qualsiasi altra parte dell'auto (o moto, barca,...)

IMG_1096_markedjpg

Bene ed ora?
Una volta applicati questi trattamenti la fase di lavaggio sarà molto più semplificata e veloce, serve solamente utilizzare detergenti idonei (con pH neutro)  per evitare di danneggiare il trattamento. Ovviamente le varie fasi di ceratura saranno un ricordo!