Chi sono

Sono Nicola ed ho cominciato a pasticciare con i prodotti per la cura delle auto da giovanissimo, lavando le auto di famiglia per guadagnarmi l'agognata paghetta. Con il tempo comincia a diventare un ossessione e complice la mia curiosità cominciai oltre a cercare sempre più informazioni, anche a confrontare i prodotti a disposizione per capire quale fosse il migliore, o almeno quello con cui avevo più feeling.

E poi..?
Finendo gli studi, oltre ad aver trovato un lavoro arriva anche la mia prima auto e da quel momento le cose non potevano che continuare con prodotti sempre più sofisticati e affinando le tecniche. Qualche anno più tardi, acquistando la seconda auto che necessitava di un semi-restauro, girovagando in rete in cerca di soluzioni più efficaci mi inciampo in un forum estero dove per la prima volta vedo il termine "detailing" e capisco che tutto sommato non sono il solo ad avere la fissa dell'auto perfetta ma addirittura per qualcuno è pure un lavoro! Snocciolando meglio noto che ci sono anche altri Italiani e che esiste pure un forum e negozio online, a qualcuno verrebbe da dire "è la fine", per me invece è stato solo l'inizio di quello che poi ho deciso far diventare la mia professione.  

Detailing, cosa è?

A chi non piace l'auto sempre in perfette condizioni?
In sostanza il detailing si può riassumere con questa domanda, che in realtà è una affermazione. Tutto quello che riguarda la pulizia, manutenzione e perché no, il miglioramento delle condizioni estetiche dell'auto in ogni dove si può definire detailing, come può suggerire il nome, significa curare-pulire-far splendere tutti i dettagli dell'auto

Quali prodotti usi?

Più che i prodotti preferisco dire che è più importante come vengono utilizzati, perché se un prodotto non viene utilizzato nel modo corretto si possono vanificare le sue proprietà. La tecnica prima di tutto

Gyeon Certified Detailer, cosa sarebbe?

Gyeon è un marchio che tiene fortemente al risultato reale più che sbandierare numeri altisonanti per attirare l'attenzione, ecco perché ci sono pochi centri certificati che accettano di seguire la linea della vera qualità. In cambio, solo i centri certificati possono applicare i trattamenti riservati, e solo questi godono di una garanzia scritta oltre che a prestazioni superiori a quelli liberamente in commercio.

 

Come hai trovato i nostri servizi?

Quante volte controlli le recensioni prima di decidere in quale locale passare la serata, il miglior ristorante dove assaggiare piatti tipici? La tua opinione è davvero importante, per questo ti chiedo di lasciare anche tu una recensione sulle pagine dei maggiori siti (Google Maps) e nei social. La recensione non è a 5 stelle? Prima contattami direttamente!